Recensione comparativa siti di incontri

Siti incontriQuesto articolo vuole essere una breve recensione comparativa tra tutti i principali networks italiani di incontri attualmente disponibili. Poichè sul nostro sito potete già trovare le recensioni specifiche di ciascun network non ci dilungheremo troppo e vi specificheremo soltanto quale secondo noi sono i siti che meritano maggiormente un iscrizione e se essi sono gratuiti o meno. Se cercate la fantomatica “donna cerca uomo” noi vi diciamo dove la potete realmente trovare!

Badoo:

E’ il sito d’incontri attualmente più conosciuto ma non è gratuito. La maggior parte dei servizi…(che loro chiamano “super poteri”) è a pagamento. Inoltre pur essendo il più conosciuto ci sono troppi uomini rispetto al numero delle donne e organizzare incontri reali non sembra affatto facile.

SenzaPudore:

Come già specificato nella pagina della recensione specifica, questo sito ci ha davvero sorpreso in positivo. Vanta una presenza di iscritte donne davvero impresionante ed è totalmente gratuito! Per una recensione più approfondita vi invito a cliccare qui.

Meetic:

Un sito famoso è ben conosciuto che è stato pubblicizzato anche sui media nazionali ma ce lo aspettavamo migliore. E’ molto complesso tecnicamente e presenta numerosi filtri di ricerca ma non è gratuito ed il costo ci sembra eccessivo.

Be2:

Prova ad essere un imitazione di Meetic ma ci riesce male pur mantenendo i costi praticamente inalterati! Delusione.

Friendscout24:

Buon sito d’incontri ma sembra molto più indirizzato a persone adulte (diciamo tra i 40 ed i 50 anni) che siano alla ricerca di una relazione stabile e definitiva. Non è gratuito e non ha tanti iscritti ma vuole puntare sulla qualità. Perciò lo consigliamo solo agli uomini di una certa età che cerchino la donna della propria vita.

eDarling:

Presenta un questionario che dovrete compilare in fase di registrazione e che dovrebbe determinare i cosidetti “accoppiamenti perfetti”. Di fatto però ci sono pochi iscritti italiani e gli accoppiamenti sembrano “forzati”. Inoltre non è gratuito ed il costo ci sembra esagerato.

Le nostre conclusioni:

Tra i vari siti revisionati SenzaPudore ci sembra quello più convincente. A nostro avviso la donna cerca uomo è li che si annida! E’ gratuito ed offre un numero di iscritte donne (di solito problema cruciale per tutti i siti d’incontri) davvero ottimo e superiore persino al numero di presenze maschili. Un rapporto donna-uomo di questo tipo sembra favorire le reali interazioni tra i due sessi (come già detto siamo riusciti ad organizzare ben due incontri a Roma nel giro di 40 minuti di recensione del sito).

Per una recensione più dettagliata su SenzaPudore o se desideri registrarti GRATUITAMENTE al sito Clicca Qui!

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *