Molto spesso sul web si parla della donna cerca uomo. Questa fantomatica figura mitologica viene generalmente associata, nell’immaginario collettivo, a quelle donne che mettono annunci sui siti di annunci per adulti.
Purtroppo come molti di noi ben sapranno, su questi siti quasi sempre gli annunci non sono disinteressati. Si tratta certamente di annunci hot ma nel 99% dei casi la donna che mette l’annuncio in realtà è una escort che ovviamente vorrà essere pagata.
Ma è sempre così?
Davvero le donne che mettono annunci su questo genere di siti sono tutte delle prostitute?
Purtroppo è oramai divenuta una specie di convenzione vera e propria e quindi si. Quasi tutte le donne che mettono annunci online sono donne mercenarie ma questo non significa che non si possano trovare (altrove) donne realmente vogliose che realmente desiderano fare sesso e non sono interessate ad i vostri soldi.
Ma dove si trova quindi questa donna cerca uomo che davvero ha voglia di sesso e di null’altro?
Sui siti di incontri ovviamente. Mi riferisco più nello specifico ad i siti di incontri occasionali che spesso propongono i cosiddetti incontri extraconiugali. Per chi non sapesse di cosa si tratta, stiamo parlando di tradimenti. Ovvero, il più delle volte, di donne sposate che vogliono tradire i loro mariti perchè insoddisfatte sessualmente (magari non lo fanno più da mesi), oppure di ragazze fedifraghe che hanno voglia di fare cornuti i loro ragazzi.
Queste donne hanno una sola cosa in comune. Sono quasi tutte molto porche e vogliose e a letto davvero sanno fare del sesso favoloso!
Tuttavia per l’uomo medio è parecchio difficile trovarle dato che i tempi sono cambiati. Una volta bastava Badoo per conoscere ragazze online ed era anche un sito gratuito.
Oggi invece i siti di incontri si sono moltiplicati a dismisura, sono letteralmente migliaia di migliaia e purtroppo la grande maggioranza tra questi non funziona affatto!
Quindi l’utente medio si è ormai convinto che i siti di incontri siano tutti delle fregature e che non servano a nulla.
Ecco perchè di fatto molti uomini pensano, e ne sono anche fermamente convinti, che sia necessario pagare per poter conoscere una donna online.
In realtà questa cosa è assolutamente sbagliata.
Su questo blog ho recensito diversi siti di incontri ma ho anche stilato una classifica dei 3 migliori siti di dating che uso con regolarità e che mi danno risultati costanti nel tempo permettendomi di fare sesso con donne molto belle e vogliose spesso sposate o comunque impegnate ma anche , a volte, ragazze giovani in cerca di trasgressione e nuove esperienze.
La cosa che voglio assolutamente precisare è che si tratta di siti assolutamente gratuiti e quindi io non pago proprio nulla per usarli.
Ecco, posso dire che su questi siti di incontri occasionali io la donna cerca uomo l’ho incontrata davvero! Anzi ne ho incontrate molte e con alcune ho fatto del sesso davvero indimenticabile!
Quindi sta a voi decidere se andare con una donna a pagamento o se farlo gratis. Tutto quello che io volevo dirvi, ed conseguentemente dimostrarvi, è che oggigiorno NON bisogna pagare per fare sesso. E chi vi dice il contrario è semplicemente ignorante.
Questi sono i 3 siti di incontri occasionali che uso io per scopare regolarmente. Sono gratis e funzionano. Solo vi chiedo di essere educati con le donne iscritte e di non rovinarli!